ANIKA RECRUITING

SALES ASSISTANT - ANIKA MAKE UP

Anika Make Up è un marchio italiano di cosmetica nato nel 2006 con l’obiettivo di offrire il meglio dell'innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza senza sacrificare il proprio budget.

Un brand che onora l’individualità, il made in Italy e l’espressione della donna sopra ogni cosa.

Con una rete retail in forte espansione e 17 negozi diretti in tutta Italia, per i nostri punti vendita ANIKA di Napoli, Roma, Padova e Milano ricerchiamo:

ADDETTE/I ALLE VENDITE

Le addette/i alle vendite sono persone espansive e ottimiste dotate di una forte attitudine commerciale e propensione al contatto con i clienti. Le loro principali competenze riguarderanno la vendita assistita, la gestione della cassa e del magazzino, prove trucco alle clienti, mantenimento degli standard di qualità del punto vendita. Dovranno inoltre collaborare con il team e lo store manager nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita.

Si richiede un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini.

È richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore e una precedente esperienza, anche breve, nel settore del make-up e del retail.

Il candidato ideale ha una passione per il settore dell’estetica e per la consulenza d’immagine.

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Informativa Privacy

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Lavora con noi: invia il curriculum

Candidatura spontanea


Confronto 0

Nessun prodotto

Da stabilire Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine